Fisioterapia Valsecchi, Sesto San Giovanni. Dr. Andrea Valsecchi
Fisioterapia Valsecchi, Sesto San Giovanni. Dr. Andrea Valsecchi

Sono Andrea, fisioterapista.

Da oltre quindici anni tratto i miei pazienti partendo dalla persona, perché il centro del mio lavoro sei tu. Nessuno di noi è uguale e il mio compito è trovare insieme a te il percorso riabilitativo personale.
In anni di ricerca presso i Laboratori di Analisi del Movimento di Harvard University e Milano grandi ospedali, ho maturato un’esperienza capace di rispondere al tuo bisogno, sia esso di origine ortopedica, traumatica, sportiva, neurologico degenerativa o respiratoria.
Mi occupo di diverse aree della Riabilitazione sia Osteopatica che Nutrizionale, fornendo un supporto motivazionale alla tua persona.
Nella mia carriera ho sempre cercato una sinergia e una globalità di intervento che potesse portare a una presa in carico del paziente nella sua totalità fisica e psicologica.
Dal 2016 ho intrapreso a tempo pieno l’attività libero professionale presso il mio Studio Fisioterapia Valsecchi, collaborando con alcune equipe sportive professionistiche.

Le testimonianze dirette di chi mi ha scelto.

Clienti soddisfatti

Semplicemente fantastico! Ottimo come fisioterapista e come persona. Lo consiglio a tutti!

Valeria Coppola

Italia

Finalmente un ottimo fisio anche a Sesto: Andrea e' capace e sempre disponibile. A me ha risolto tanti piccoli e grandi problemi. Lo consiglio soprattutto a sportivi e atleti.

Francesco De Kormotzij

Italia

Sono andata da lui per fare fisioterapia dopo una frattura alla spalla. Ottimo professionista, mi sono trovata benissimo.

Daniela Bolz

Italia

Soffro di mal di schiena cronico causato da posture non corrette dovute al mio lavoro sedentario. Cercavo un professionista in grado di risolvere il problema e, dopo una rapida ricerca, ho preso appuntamento con lo studio Valsecchi anche a seguito dei titoli e delle esperienze maturate. Confermo la professionalità del fisioterapista ed i risultati acquisiti in poche sedute. Il dott. Valsecchi si è dimostrato competente ed empatico riuscendo a individuare e correggere gli atteggiamenti posturali errati. Consiglio vivamente lo studio Valsecchi per tutte le esigenze fisioterapiche.

Manuel Maina

Italia

Da alcuni mesi ho iniziato a frequentare lo studio Valsecchi su consiglio di amici. Ho trovato il Dott Valsecchi professionale e gentile e, soprattutto, bravo e competente. Personalmente è consigliabile.

Marco Luppis

Italia

Fantastico professionista, disponibile e estremamente competente. Il più preparato fisioterapista che abbia mai incontrato (e ne ho visti parecchi ahah). Grazie Andrea! A presto!

Giulio Zantedeschi

Italia

Sono arrivata allo studio Valsecchi esattamente un anno dopo la mia caduta che mi aveva procurato fratture esposte e scomposte di tibia, perone e frammentazione della caviglia, tutto sulla gamba sinistra. Dopo un pesantissimo intervento, ferri ovunque, gesso, poi tutore rigido,mesi di controlli in opsedale ogni settimana. A febbraio mi dicono che sono migliorata e sopendono le visite. Ma io zoppico, la caviglia non mi sostiene il corpo (esile). Le provo tutte: fisioterapia, nuoto, miglioro, ma zoppico vistosamente. A giugno mi rivolgo al dottor Valsecchi: mi trovo da subito bene. Ci mettiamo al lavoro e in un mese faccio passi da gigante. Mi muovo in bicicletta, ogni giorno sentio che qualcosa va meglio. Trovo soprattutto, oltre ad una grossa professionalità, il supporto psicologico, l'incoraggiamento di cui probabilmente avevo bisogno. E' passato poco tempo e sono redice da uno dei miei viaggi che credevo di non potermi permettere più. Grazie ad Andrea, non ho dubbi. Lo consiglio veramente. Per chi vuole guarire. Grazie Andrea, Nadia.

Nadia Cremascoli Bencich

Italia